Ecco come migliaia di persone stanno ricevendo internet veloce senza pagare una fortuna…

Di Salvatore Moschini
01/04/2023 🔥 86.9K visualizzazioni · Tempo di lettura: 5 minuti

Share on facebook
3.1k
Share on pinterest
89
Share on twitter
4.2k
Share on whatsapp
2.2k

Allora dimmi, quanto tempo ti ci è voluto per caricare questa pagina? 

È probabile che, se sei connesso al Wi-Fi di casa, probabilmente il tuo provider di Internet ti sta fregando.

Lo so, perché di recente ho scoperto di essere stato derubato per anni da queste compagnie.
 
Di recente ho iniziato a lavorare da casa e non vedevo l’ora di trovare un ambiente di lavoro confortevole e una connessione che mi permettesse di svolgere il mio lavoro al meglio, ma non è andata così…
 
Dopo aver cambiato gestore da solamente 2 settimane la connessione è inspiegabilmente rallentata. Facevo fatica a caricare i video e le e-mail di lavoro, per non parlare di siti Web e download a cui dovevo accedere. Era quasi come se avessi declassato! Non potevo crederci.
 
Frustrato, ho deciso di fare ciò che chiunque di voi avrebbe probabilmente fatto nella mia situazione.
 
Ho chiamato il mio provider Internet e mi sono lamentato. Ma per una visita tecnica ci sarebbero voluti 15 giorni. 15 giorni! 
Quindi, ho dovuto rimandare il lavoro per altre due settimane. 

E (finalmente) il giorno è arrivato. Ma ho avuto una sorpresa…

Perché la connessione rallenta?

Finalmente arrivò il giorno della visita. 

Per mia sorpresa il tecnico che si presentò a casa mia era mio compagno di classe quando facevo le scuole superiori, e andavamo molto d’accordo.

Così lo invitai subito a bere un caffè prima che iniziasse a intervenire sulla mia connessione internet. 

Fu allora che ammise qualcosa di inquietante…

Hai mai sentito parlare di router che vengono limitati? La maggior parte delle persone non lo sa, ma fondamentalmente succede a tutti. All’inizio, la tua connessione Internet è veloce come ti aspetteresti, ma poi rallenta. Apportano una modifica al tuo modem, che rallenta la velocità della connessione in uscita.”

Non ho davvero capito cosa intendesse, ma poi mi ha spiegato di più…

È così che ti fanno cambiare servizio per uno più costoso. Ti abitui ad avere internet veloce, poi lo rallentano. Questo diventa molto frustrante. Quindi la maggior parte delle persone aggiorna il proprio pacchetto. All’inizio sei felice, poi internet sembra rallentare”

Quando gli ho detto che avrei potuto semplicemente cambiare provider Internet, ha detto che non ha senso, lo fanno tutti. Ha detto che ha lavorato per tutte le grandi aziende della zona e sono tutte uguali.

Poteva chiaramente vedere l’espressione di frustrazione sul mio volto e ha detto di avere qualcosa che avrebbe fatto al caso mio, dopodiché è corso verso il suo furgone. Quando è tornato, aveva un enorme sorriso stampato in faccia mentre teneva in mano un piccolo dispositivo.

“Usa questo”, ha detto. “Si chiama Wifi UltraBoost. Ignora ciò che il provider Internet fa con il tuo router, con questo dispositivo puoi aumentare la tua connessione Internet in ogni angolo della tua casa.

Così lo abbiamo attaccato alla presa e dopo una breve configurazione abbiamo fatto il test della connessione e il risultato mi ha lasciato senza parole…

La velocità della connessione internet è incrementata notevolmente!

Così, dopo avermi mostrato quanto potrebbe essere veloce, l’ha staccata e l’ha riavvolta. Ma non prima di avermi dato il modulo da cui ha preso il suo.

Mentre se ne andava e ha detto: “Se fossi in te, ne ordinerei uno presto perché di solito sono esauriti“.

Così ho deciso di condividere con voi il modulo del produttore ufficiale  in fondo a questa pagina dove poter ordinare questo fantastico dispositivo.

Di Cosa Si Tratta?

Wifi UltraBoost è l’unica soluzione per impedire al tuo provider Internet di rallentare intenzionalmente la tua connessione Internet.

Tuttavia, non si limita ad aumentare la velocità di Internet. Questo piccolo dispositivo estende anche il tuo WiFi per raggiungere ogni parte della tua casa. Ciò significa niente più punti morti in cui non è possibile ottenere il WiFi. Questo lo rende perfetto per tutte le case in cui c’è bisogno di una connessione stabile ovunque, compreso il seminterrato.

La parte più interessante è che funziona con qualsiasi provider Internet avido e con le apparecchiature che ti costringono a utilizzare.

Questo dispositivo ora è disponibile online, ed è recentemente diventato virale sui social media.

Cosa Lo Rende Cosí Speciale?

Cercherò di spiegare in modo che sia facile da capire come ha fatto il tecnico con me…

La tua connessione Internet passa attraverso cavi collegati al tuo router e/o modem. La velocità con cui Internet viene quindi inviato ai dispositivi di casa tua viene misurata in qualcosa chiamato larghezza di banda. Questa larghezza di banda è ciò che il tuo provider Internet sta limitando (online ci sono diversi articoli che parlano di questa mossa controversa). Tutto questo fa parte del loro obiettivo di farti continuare a pagare di più.

È qui che prende il sopravvento Wifi UltraBoost. Ti assicura di ottenere la massima larghezza di banda e mantiene la velocità e la portata al massimo.

È un dispositivo semplice ma geniale.

Più forte è il segnale WiFi, più veloce e sicura sarà la connessione in tutta la casa.  

In breve: riceverai un segnale MOLTO più veloce e forte. Anche durante i periodi di maggior utilizzo, e nelle zone di casa tua che prima erano “zone morte”.

È un semplice design plug-and-play, realizzato in modo così semplice che chiunque può inserirlo e farlo funzionare.

Quando inserisci il tuo Wifi UltraBoost nella presa, noterai subito un miglioramento nella connessione internet e nella velocità dopo averlo impostato seguendo le istruzioni contenute nel pacchetto. 

Dispone inoltre di una presa ethernet per le connessioni via cavo su dispositivi lontani dal modem principale.

Ecco qua i dati tecnici riportati nel manuale:

Quanto costa WiFi UltraBoost?

Infine, parliamo di prezzi. Solitamente questo fantastico amplificatore di rete costa circa 99,80€, ma si trova attualmente scontato del 50% con spedizione gratuita. Ciò significa che puoi ottenere il tuo per solamente 49,90€.

Offrendo uno sconto del 50% sanno che una volta che le persone proveranno questo prodotto, riceveranno molte recensioni positive e una pubblicità gratis sui social! La migliore pubblicità è avere clienti felici!

Clicca qui per ottenere WiFi UltraBoost scontato (se è ancora disponibile) >>

Conclusioni: dovrei acquistarlo?

Probabilmente ne avrai bisogno. Secondo molti sondaggi, quasi l’80% degli italiani non è soddisfatto del proprio provider Internet. E non ci vuole molto per capire perché.

Tutti i fornitori di servizi Internet praticano la limitazione della larghezza di banda. Wifi UltraBoost fa decisamente al caso tuo se riscontri uno dei seguenti problemi:

Un prodotto di qualità!

“Questo estensore soddisfa le mie esigenze. Avevo bisogno di un estensore che mi permettesse di non avere problemi di wifi agli estremi della casa. Avendo una casa abbastanza grande trovo molto comoda la possibilità di spostare senza problemi di configurazione il dispositivo da un punto all’altro della casa in base alla mia esigenza. Qualità del segnale buono, non ho avuto perdite.”

Giovanni Rizzo
5/5
Perfetto!

“Ho una casa dove i cellulari prendono malissimo e non ho internet fisso con fibra ma una saponetta. Ho posizionato il router mobile nell’unico punto della casa dove prende un pochino meglio e ho posizionato il booster in sala dove il segnale è quasi assente e ora ho internet anche lì. Installazione facilissima. Il prezzo è più che conveniente. Mi ritengo molto soddisfatta”
Martina Bianchi
5/5
Non si può chiedere di più a questo prezzo!

“Dispositivo semplice ma dal grande potenziale! L’installazione è veramente intuitiva e consente di “agganciare” un segnale WiFi debole e renderlo fruibile laddove prima non lo era. Durante l’installazione è necessario spostarlo fino a quando non si individua una posizione in cui riesce ad “agganciare” il segnale WiFi da duplicare. Si può dare un nome diverso alla rete duplicata ed eventualmente utilizzare anche una password differente! Molto comodo”
Luca Bertolli
5/5

CONSIGLIO: WiFi UltraBoost è al momento in sconto, quindi sta andando a ruba. Ti consigliamo di effettuare il tuo ordine velocemente, prima che lo sconto termini!

NOTA: WiFi UltraBoost  NON È DISPONIBILE SU AMAZON O EBAY.

Per acquistare WiFi UltraBoost basterà compilare il modulo del produttore ufficiale qui sotto e successivamente potrai pagare comodamente alla consegna.

CONDIVIDI QUESTO POST

Share on facebook
3.1k
Share on pinterest
89
Share on twitter
4.2k
Share on whatsapp
2.2k

Copyright 2023 | Areasconti